Il nostro sbiancamento domiciliare
ISTRUZIONI PER LO SBIANCAMENTO DOMICILIARE
Il kit che vi è stato dato contiene:
- una bustina con lo sbiancante (siringhe trasparenti) che vanno conservate in frigo
- il desensibilizzante
- il contenitore per le mascherine e un pennellino
Lo sbiancamento domiciliare è una procedura molto dinamica, si può interrompere se necessario, proseguire qualche giorno oltre le due settimane sotto consiglio del medico o modificare il numero delle sere di desensibilizzazione. Di solito consigliamo 1 notte con lo sbiancante e una notte con il prodotto per denti sensibili, ma come dicevamo prima se è presente sensibilità al caldo e freddo (temporanea) si può tenere per due notti il prodotto sbiancante, invece che una.
Per distinguere le mascherine basta avvicinarle, la superiore è più grande dell’inferiore. Tenendole con la parte concava verso l’alto si posiziona una goccia di materiale sbiancante per ogni dente e lo si “spalma” in maniera omogenea con il pennellino. Dopodiché si indossa la mascherina.
La mattina si sciacqua la mascherina per rimuovere i residui, si asciuga tamponando e la si mette nel contenitore. La notte successiva nella mascherina si posiziona il prodotto per denti sensibili e si indossa la mascherina per tutta la notte. La mattina, per la pulizia, si procede come già spiegato.
Ci sono cibi che devo evitare?
Il consiglio è quello di ridurre il più possibile i cibi che possano macchiare i denti, come il caffè o il tè. Eventualmente questi si possono bere con una cannuccia. Si consiglia di non fumare durante il periodo dello sbiancamento.
Qual è il risultato che si può ottenere?
Il risultato è di schiarire di due toni il colore dei nostri denti.
Per dubbi e domande, contattateci ai numeri di telefono o alla mail: dottore.berri.alberto@gmail.com.
Studio di Corbetta 02 97 70491
Studio di Albairate 02 94 06217