FAQ- Cosa devo fare se ho degli impianti? - Studio Dentistico Berri
 

News

FAQ- Cosa devo fare se ho degli impianti?

Spesso i nostri pazienti ci pongono tante domande. A volte le domande si ripetono pertanto abbiamo pensato di raccogliere le più frequenti per aiutarvi a risolvere i vostri dubbi sul vostro sorriso.

FAQ- Cosa devo fare se ho degli impianti?

E’ fondamentale prendersene cura con manovre di igiene ancora più accurate rispetto a quelle praticate sui denti naturali. Gli impianti sostituiscono i denti mancanti con ottimi risultati.
Però quando la gengiva intorno gli impianti si ammala la malattia diventa più grave in più breve tempo rispetto a quella intorno ai denti naturali. Questo significa che è fondamentale che oltre allo spazzolamento si esegua un’igiene interdentale accurata, precisa e costante. Fondamentale sono anche le visite di controllo e le pulizie professionali ogni sei mesi per controllare lo stato delle gengive.

www.studiodentisticoberri.it 

_________________________ 

Studio dentistico Berri 

Corbetta- Via Verdi, 32 

Tel. 029770491 

Martedì-Giovedì 9-12/13.30-19.30 

Albairate-Via del Parco, 10 

Tel. 029406217 

Lunedì-Mercoledì-Venerdì 9-12/13.10-19.30 

Dottore.berri.alberto@gmail.com 

dottoressa.berri.sara@gmail.com

<img src="cosa-devo-fare-se-ho-degli-impianti.jpg" alt="cosa-devo-fare-se-ho-degli-impianti">
cosa-devo-fare-se-ho-degli-impianti